Gourmet

Punto di forza dell’ospitalità della nostra Casa in Val Pettorina, a pochi minuti dal borgo di Rocca Pietore e Sottoguda, è l’attenzione e la raffinatezza posta nella realizzazione del menù.

Noi della Fam. Nesello curiamo personalmente la scelta dei prodotti che provengono dall’eccellenza italiana in tema di freschezza e di altissima qualità. Ogni piatto è curato nella preparazione e nella presentazione coniugando le ricette della nostra tradizione.

Scegliendo la Mezza Pensione (Dolce Pensione in inverno) avrete un menu con la scelta di 3 primi e 4 secondi, non manca un ampio buffet di verdure e nostro punto forte, un buffet di dolci fatti in casa.

Nulla vi vieta di prenotare solo la notte e colazione avendo poi la possibilità di degustare i piatti del menù a la carte.

Inoltre, in periodi di alta e media stagione vi intratteniamo golosamente con la nostra speciale cena tipica a lume di candela a base di prodotti tipici nella più eccellente tradizione delle Dolomiti e del Bellunese che vede nella selvaggina, nelle zuppe e nel dolce tipici la sua celebrazione culinaria.

Pasticceria

Dolci momenti tra le Dolomiti

Curiamo personalmente una raffinata pasticceria dove vengono preparati con maestria i più classici dolci della tradizione locale, abbinati anche alle delizie italiane ed internazionali.

L’arte pasticcera, tradizione peculiare della nostra Famiglia, tramandata da generazioni di padre in figlio, è sinonimo di eccellenza. Con la realizzazione di torte tipiche dello scenario dolomitico e pasticcini il vostro soggiorno sarà letteralmente addolcito con una prima colazione che presenta ampia scelta di dolci a buffet.

Enoteca

Un mondo di-vino

Nulla si abbina meglio ai nostri piatti di un ottimo vino, ideale per gustare i sapori tipici delle tradizioni locali venete, senza dimenticare le eccellenze delle altre regioni  Italiane.

Prosecco per brindare in ogni occasione, corposi vini rossi da accompagnare ad un’ottima cena, oppure delicati vini bianchi o dolci per un aperitivo prima del pasto. Un buon calice di vino assaporato in compagnia dei ottimi amici darà un gusto diverso alle vostre serate tra le Dolomiti UNESCO.

Oltre al vino diamo la possibilità di abbinare i pasti con la birra artigianale 32 Via dei birrai. 32 non è solo un numero, ma una nuova possibilità di accompagnare i pasti nel nostro ristorante, prodotto dall’eccellente qualità Veneta.

32 Via dei Birrai è il primo birrificio artigianale ad ottenere certificazioni a testimonianza di un prodotto 100% Made in Italy.